Barcellona Talent ZBFR

Il Campus del Mar dell'Università di Barcellona (SPA) ospiterà il gruppo docenti Zimmer Biomet (USA) per il master di formazione per specialisti ortopedici sulla chirurgia protesica di anca e ginocchio.

ZBFR anca ginocchio Barcellona web

Il corso teorico e pratico sarà tenuto dai 15 superspecialisti nominati da Zimmer Biomet, la prima azienda del mondo di protesi d'anca e ginocchio.

Il Dott. Andrea Blasi svolgerà le lezioni sulla tecnica chirurgica della protesi d'anca mininvasiva anteriore.

Uni BarcaBio Skill

Il corso intensivo fa parte del progetto di formazione per medici ortopedici deniminato ZBFR (Zimmer Biomet for Resident) e si svolgerà nelle giornate del 26-27-28 maggio.

In queste giornate 40 medici specialisti ortopedici saranno formati relativamente alla tecnica chirurgica (Bio Skill), alla pianificazione preoperatoria dell'intervento ed infine attraverso approfondimenti e suggerimenti per superare gli aspetti più difficili delle procedure chirurgiche.

I discenti continueranno in seguito la propria formazione con affiancamenti presso le sale operatorie dei singoli docenti nelle loro sedi di lavoro (Surgeon to Surgeon - Chirurgo con Chirurgo).

 

dott. andrea blasi ortopedico

 

 

Informazioni aggiuntive